tania@cambiacasaimmobiliare.it

+39 339 81 63 414+39 339 81 63 414

Agenzia immobiliare a Firenze

Chi sono


Tania Cambi agente immobiliare

L’agenzia CAMBIACASA IMMOBILIARE di CAMBI TANIA (socio F.I.M.A.A.) nasce sulle radici del mio studio di architettura, progettazione, arredamento e grafica. La passione per la per la risoluzione delle problematiche che possono sorgere nella compravendita degli immobili e per la ricerca dell’immobile più confacente alle esigenze delle persone, mi ha dato la spinta per fare un cambio di attività. Oggi intorno all’agenzia gravitano diverse professionalità specializzate in vari ambiti, che collaborano per affiancare il cliente e seguire la trattativa sotto ogni aspetto, fino al rogito e anche oltre.

Tania Cambi Agente ImmobiliareFORMAZIONE

2016

  • Ricevo attestato di frequenza per il corso “Progetto formativo per gli associati Fimaa della Provincia di Firenze 2016 “ValutaRE” con il formatore Dott. Alessandro Bianchi.
  • Come iscritta Fimaa della Provincia di Firenze, frequento i corsi di aggiornamento annuali proposti dalla Confcommercio della Provincia di Firenze.
  • Mi iscrivo al REA: FI-611758 della Camera di Commercio di Firenze.

2012

  • Divento “ piccolo imprenditore” dedicandomi completamente ed esclusivamente all’attività di mediazione immobiliare, aprendo la mia agenzia immobiliare a Campo di Marte a Firenze.

FINO AL 2012

  • Esercito la professione di Architetto.
  • Ricevo l’abilitazione all’esercizio di attività agente affari in mediazione – sezione beni immobili.
  • Ricevo l’abilitazione alla professione di Architetto.
  • Mi iscrivo all’Ordine degli Architetti di Firenze.
  • Conseguo il titolo di Dottore di ricerca in Rilievo e Rappresentazione dell’Architettura e dell’Ambiente presso la Facoltà di Architettura di Firenze.
  • Conseguo il Diploma di Laurea in Architettura (vecchio ordinamento), presso la Facoltà di Architettura di Firenze.

 

Tania Cambi Agente ImmobiliareCOME LAVORO

 

Vuoi vendere o affittare la tua casa?

Fissa un appuntamento in agenzia: faremo insieme un sopralluogo al tuo immobile per la valutazione. Una volta che mi avrai affidato l’incarico, coordinerò le varie figure professionali necessarie fino al rogito. Durante il mandato ti fornirò il report delle varie visite, così potrai seguire personalmente cosa accade senza dovermi accompagnare ogni volta nei sopralluoghi, risparmiando tempo.

Consulenza per le trattative private

Hai delle trattative private in corso e ti servirebbe l’appoggio di un consulente? Non hai che da chiedere, sono a tua disposizione.

Contattami